Consel – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

Consel è una società finanziaria appartenente al gruppo Banca Sella e partecipata da Toro Assicurazione attiva nel credito al consumo e che negli ultimi anni ha guadagnato importanti fette di mercato.

Contattare Consel non è per nulla difficile, sia nel caso si voglia effettuarlo fisicamente, recandosi in una filiale Consel, che utilizzando le moderne tecnologie di contatto a distanza.

Coloro che volessero inviare corrispondenza ordinaria a Consel, potranno fare riferimento all’indirizzo della Direzione Generale, ubicato in Via V. Bellini 2 – 10121 Torino. Il numero di telefono Consel è 011-5061111 mentre il numero di fax è 0115732578. Per coloro che volessero poi inviare una mail all’assistenza clienti Consel, l’indirizzo generico è clienti@e-consel.it

Affianco a questo servizio ordinario troviamo anche un numero verde, quindi gratuito, che risponde al numero 800 179 001, grazie al quale il cliente può ottenere informazioni generiche, fissare appuntamenti, aumentare il fido disponibile, modificare l’importo della rata e aumentare la disponibilità della carta di credito.

Per contattare invece le singole agenzie Consel , l’azienda mette a disposizione un’apposita pagina nel proprio sito internet, dove sono elencate tutte le filiali, con relativo indirizzo, numero di telefono, numero di fax, e casella di posta elettronica.

Non solo, sempre nella medesima pagina dedicata ai contatti è anche possibile richiedere direttamente un appuntamento presso la filiale più vicina.

Tra le altre informazioni che Consel mette a disposizione della clientela, attraverso il proprio sito internet, troviamo una nutrita sezione di Domande Frequenti dove si può trovare risposta a tutte le più comuni problematiche che i clienti hanno segnalato alla società.

Allo stesso modo Consel mette a disposizione della clientela tutti i fogli informativi e documenti di sintesi dei prodotti commercializzati, per mezzo della pagina dedicata alla trasparenza e il codice etico che l’azienda si impegna a rispettare nei confronti della propria clientela.

Da ultimo, per quei clienti che avessero riscontrato un disservizio o volessero richiedere un rimborso, è possibile inviare un reclamo a Consel, per mezzo della apposita pagina presente online sul sito.