Conad – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Conad.

Il nome Conad è ormai entrato di diritto a fare parte della quotidianità italiana ed è sinonimo di una spesa equa che riesce a garantire un giusto rapporto tra qualità dei prodotti e impegno economico richiesto. Detto questo, però, non tutti sanno che la sigla di questa famosa catena di supermercati in realtà è l’acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti, nome con il quale si identifica una società cooperativa attiva nella grande distribuzione organizzata. La sede centrale si trova a Bologna, mentre le otto cooperative che formano il gruppo sono distribuite in tutta Italia. Dal giorno della sua fondazione, nel 1962, il marchio Conad ha fatto molta strada, dando inizio negli anni ottanta alla modernizzazione della rete di vendita, per poi arrivare anche alla differenziazione delle insegne. Con il tempo, poi, la Conad ha iniziato a espandersi anche fuori dal territorio nazionale. Questa nuova organizzazione della grande distribuzione, soprattutto alimentare, deve la sua comparsa a due elementi essenziali.

Oggi, per mantenere il contatto diretto con la propria clientela e con il mercato, Conad mette a disposizione un servizio clienti a cui è possibile accedere in diversi modi.

Lo strumento principale per contattare l’azienda è rappresentato dal sito ufficiale. Per iniziare, è possibile fare delle segnalazioni su specifici prodotti accedendo a questa pagina e compilando il modulo presente, all’interno del quale è possibile inserire i propri dati e specificare il prodotto di interesse oltre, naturalmente, la questione al centro della richiesta.

Allo stesso modo, poi, è possibile contattare Conad per avere informazioni relative ai punti vendita utilizzando il modulo presente in questa pagina.

Se si necessita di informazioni sul sito, è invece possibile utilizzare questo modulo. Prima di contattare l’azienda, è comunque consigliabile visitare la sezione dedicata alle domande frequenti. In questa pagina è infatti possibile trovare la soluzione ai problemi più comuni segnalati dagli utenti.

Per quanto riguarda le carte Conad, è possibile utilizzare questo modulo, da compilare con i propri dati e con la propria richiesta, o, in caso di problemi con la carta di pagamento Carta Insieme Più Conad Card, chiamare il numero verde 800 846082, tramite il quale è possibile parlare con un operatore.

Contattare Conad risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.