Club Med – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Cub Med.

Club Med è un’agenzia viaggi che opera sia offline che online. Club Med organizza viaggi in tutto il mondo all’interno dei suoi resort esclusivi, con vacanze volte al riposo e al divertimento del cliente. Sul sito sono disponibili innumerevoli offerte per tutti coloro che desiderano prenotare una vacanza in uno di questi bellissimi resort. Per prenotare una vacanza online, basterà contattare Club Med, nei vari modi resi disponibili dall’agenzia. Inoltre, l’azienda mette a disposizioni canali per tutti i clienti che necessitano di informazioni o hanno bisogno di risolvere i problemi che possono prenotarsi.

Vediamo quindi come risulta essere possibile contattare il servizio clienti Club Med. Per prenotare una vacanza, basta chiamare il booking center, che risponde ogni giorno, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 19.00.

Per avere una consulenza personalizzata da parte di uno degli esperti di viaggio, bisogna invece comporre il numero 848 800 826. Se si chiama dall’estero, il numero a cui fare riferimento è +39 02 41 49 43 93. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.30 alle 18.30, e il Sabato, dalle 10.00 alle 13.00. Inoltre, per un preventivo, è possibile contattare Club Med tramite mail all’indirizzo infopreventivi@clubmed.com.

Club Med organizza anche vacanze di gruppo e meeting aziendali. Di solito, per queste occasioni, essendo molti i partecipanti visto che bisogna essere almeno venti persone, per richiedere il servizio, è necessaria una consulenza specifica. Per ottenere questo supporto è possibile contattare l’azienda al numero 02 414 94 279 oppure richiedere un preventivo tramite mail all’indirizzo italia.meetings-events@clubmed.com

Il servizio clienti prevede anche la presenza di un team di esperti che si dedicano a risolvere i problemi e i dubbi di tutti coloro che hanno scelto di viaggiare e soggiornare in uno dei resort Club Med. Per contattare il servizio basta inviare una mail aservizioclienti@clubmed.com. Se è presente una controversia con l’agenzia di viaggi e si vuole trovare una risoluzione, è possibile accedere al sito ufficiale delle controversie online gestito dalla Commissione Europea, accessibile tramite questa pagina.

Tra le varie agenzie di viaggi in Italia, molte sono partner dell’azienda e offrono ai propri clienti i pacchetti promozionali per i vari resort Club Med. Se sei titolare di un’agenzia partner e vuoi contattare Club Med, al fine di proporre i vari pacchetti vacanza in promozione, puoi chiamare il booking center al numero: 848 820 821. Oppure puoi inviare una mail all’indirizzo booking.agenzie@clubmed.com.

Contattare Club Med risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.