Clementoni – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Clementoni.

Clementoni è una società italiana, che si occupa principalmente della produzione di giocattoli per l’infanzia. I giochi Clementoni sono in maggioranza creati con lo scopo di formare i bambini già da piccoli, attraverso forme di gioco accattivanti ed educative. Uno dei giochi Clementoni più conosciuti è sicuramente Sapientino, questo è stato creato nel 1967 e continua a ottenere successo commerciale. Oltre alla produzione di Sapientino, l’azienda negli anni ha stretto una collaborazione con la Disney producendo diversi prodotti con il famoso marchio.

Clementoni,come spiegato in precedenza, è un’azienda italiana di spicco nel settore dei giocattoli educativi, tutti la conoscono e in molti acquistano i suoi giochi, ma non tutti sanno come contattare l’azienda. Risulta essere possibile chiedere informazioni e assistenza all’azienda in vari modi, tramite mail, online, fax o numero di telefono.

Il telefono è sicuramente lo strumento più utilizzato per contattare il servizio clienti Clementoni. Per contattare il servizio di Assistenza telefonica, è possibile chiamare il numero 02825252, disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00

Per contattare Clementoni direttamente online, bisogna fare riferimento al sito ufficiale, su cui è presente la sezione Assistenza. Tramite questa sezione, è possibile accedere alle varie pagine dedicate ai diversi prodotti Clementoni.
Nelle pagine dedicate ai prodotti è poi possibile visualizzare le domande più comuni dei clienti con le relative risposte, scaricare i manuali, comprare accessori, inviare richieste di assistenza online e avviare una chat con un operatore.

Prima di contattare il servizio clienti Clementoni, è consigliabile leggere le domande più comuni dei clienti. Tramite questa sezione è infatti possibile risolvere in modo veloce molti problemi.

Il servizio clienti può anche essere contattato tramite mail.
Per ottenere assistenza sui giocattoli, bisogna fare riferimento all’indirizzo assistenza@clementoni.it.
Per assistenza sui prodotti Clempad, l’indirizzo mail a cui fare riferimento all’indirizzo clempad@clementoni.it.

Contattare Clementoni risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.