CheBanca – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti di CheBanca tramite il numero verde e il sito.

CheBanca è un istituto di credito di proprietà di Mediobanca, conosciuto per essere stata una delle prime banche online italiane.

Nonostante la banca abbia successivamente aperto filiali in tutta Italia, l’operatività online e telefonica è e resta il principale canale di contatto con il cliente: a tal fine CheBanca dichiara di possedere una ottima assistenza clienti.

A disposizione di tutti i clienti CheBanca che desiderino contattare l’istituto di credito vi è un numero verde, l’800 10 10 30, che è oltre a fornire assistenza clienti è anche il numero da chiamare in caso si debba comunicare il furto o lo smarrimento di una carta CheBanca oppure per bloccare le carte CheBanca Il numero verde dell’assistenza clienti CheBanca è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24

Per coloro che invece non sono clienti CheBanca vi è un differente numero di telefono cui rivolgersi, il 848 44 44 88, il quale è attivo, invece, dal Lunedì alla Domenica dalle 8 del mattino a mezzanotte. In questo caso la chiamata non è gratuita: si tratta di un numero a tariffazione ripartita. Ciò significa che il cliente, indipendentemente dal dispositivo da cui sta chiamando, pagherà sempre il costo di una normale chiamata urbana, secondo il piano tariffario in vigore con il proprio operatore telefonico; eventuali sovrapprezzi saranno pagati da CheBanca

Infine, per contattare l’assistenza clienti CheBanca dall’estero si potrà avvalersi del numero +39 02 32004141, in questo caso il costo della chiamata sarà interamente a carico del chiamante.

Per chi preferisse contattare l’istituto di credito via email, poi, vi è la possibilità di scrivere direttamente all’indirizzo info@chebanca.it oppure utilizzare un apposito modulo di contatto, scorrete la pagina fino in fondo e fate clic alla voce Compila il Modulo.

Il servizio clienti CheBanca è raggiungibile anche per mezzo del social network Facebook, recandosi alla pagina ufficiale Facebook e utilizzando l’apposita applicazione.

Ancora è possibile ottenere assistenza diretta online via chat online: in questo caso vi dovete recare nella pagina iniziale del sito internet di CheBanca e cliccare sulla voce CHAT, che trovate nel menù in alto a destra, quindi scegliete un nickname e attendete la risposta di un operatore del servizio assistenza CheBanca

I canali email, Facebook e Chat sono disponibili dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 del mattino alle ore 8.30 della sera e il Sabato dalle ore 9.00 del mattino alle 2 del pomeriggio, anche per i non clienti.

Per chi disponesse poi nel proprio smartphone della piattaforma di instant messaging di Telegram, aggiungendo alla propria rubrica telefonica il numero 360.1070.661 è possibile accedere al servizio assistenza clienti CheBanca

Da ultimo, ovviamente, è anche possibile ottenere informazioni e chiarimenti, nonché esporre reclami presso le filiali di CheBanca presenti sul territorio italiano. In questo caso l’orario di apertura va dal lunedì al venerdì dalle 9:30 del mattino alle ore 7 della sera e il sabato dalle ore 9:30 del mattino all’una.