Chanel – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Chanel.

Chanel è un’azienda di alto profilo nel mondo del lusso, propone prodotti di grande valore come vestiti, make up, gioielli e orologi. Ogni prodotto può essere acquistato nelle grandi boutique del marchio presenti nelle più grandi città del mondo.

Come tutte le grandi aziende, anche Chanel dispone di un servizio clienti che può essere contattato per risolvere problemi e per ottenere informazioni sui prodotti. Vediamo più nel dettaglio come fare.

Il modo più semplice per contattare l’azienda è utilizzare il  numero Chanel. Per contattare Chanel telefonicamente, basta infatti comporre il numero 840 000 210. Il servizio clienti è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10.00 alle 19:00. Il numero prevede un addebito ripartito di 0,08 euro al minuto. Utilizzando questo strumento è possibile parlare con un operatore, al quale esporre il proprio problema o richiedere maggiori informazioni.

In alternativa, è possibile contattare il servizio clienti Chanel utilizzando questo modulo presente sul sito. L’utilizzo è molto semplice. Come prima cosa, bisogna scegliere l’area d’interesse tra quelle indicate, che sono moda, occhiali, profumi, orologeria e gioielleria. Attraverso il modulo online si potrà scegliere anche il motivo per il quale si vuole contattare l’azienda. Per esempio, è possibile fare una domanda all’azienda per ricevere un’informazione sul prodotto, commentare un acquisto, chiedere informazioni pubblicitarie. Risulta essere inoltre possibile chiedere informazioni sulle opportunità di lavoro o sulle boutique, i punti di vendita o i concessionari. Dopo avere scelto l’area d’interesse e l’argomento, basterà inserire i propri dati personali all’interno del modulo e, infine, nella sezione apposita, scrivere il messaggio. L’azienda potrà ricontattarvi attraverso il numero di telefono o l’indirizzo mail segnalato nell’apposito campo del modulo di contatto.

Prima di contattare il servizio clienti Chanel, è consigliabile visitare questa sezione del sito, che permette di leggere tutte le domande più comuni dei clienti le relative risposte. In questo modo sarà possibile, forse, trovare una risposta alle proprie domande in modo semplice e veloce senza dovere obbligatoriamente chiamare o inviare una mail all’azienda.

Se si vuole trovare il punto vendita Chanel più vicino, è possibile utilizzare questo strumento. Il funzionamento è molto semplice, basta indicare il nome della città per visualizzare tutti i negozi presenti nelle vicinanze. Per ogni punto vendita è possibile trovare informazioni utili come il numero di telefono e l’indirizzo.

Contattare Chanel risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.