Candy – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

Se c’è un marchio che gli italiani conoscono alla perfezione e che considerano parte della storia del loro costume, questo è sicuramente Candy. La famosa marca di elettrodomestici, infatti, ha avuto il grande merito di portare nelle case delle nostre famiglie la prima lavatrice. L’impresa risale al 1945, anno in cui l’azienda mette in commercio il primo prototipo, facendo scoprire un modo diverso e decisamente meno faticoso per mantenere linda e pulita i vestiti. Agli anni cinquanta, invece, si deve il lancio della prima lavatrice a carica frontale di stampo moderno.

Da quei decenni, in cui tutto sembrava possibile e si era mossi dal desiderio di costruire una società diversa, lasciandosi definitivamente alle spalle le difficoltà della guerra, sono passati molti anni. Un lungo periodo di tempo in cui il marchio Candy, nonostante l’aumento della concorrenza, ha mantenuto una posizione di prestigio in campo nazionale e internazionale. Attualmente, infatti, produce un numero cospicuo di elettrodomestici di ultima generazione che impiegano le tecnologie più avanzate, portando lo stile italiano in giro per il mondo.

A questo punto, dunque, ecco come contattare l’azienda.

Prima di tutto,  se si vuole avere un contatto diretto e non perdere troppo tempo in attesa di una risposta, è possibile fare riferimento al numero telefonico 199 123 123. Tenete presente che il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.30, e il sabato, dalle 8.00 alle 13.00. Per quanto riguarda, invece, il costo della chiamata, da rete fissa equivale a 14,50 centesimi al minuto IVA compresa, mentre da rete mobile dipende solo dal tipo di tariffa sottoscritta con il proprio operatore.

Un altro strumento utile per contattare il servizio clienti Candy è il sito ufficiale. Per iniziare, è possibile ricevere assistenza sui prodotti compilando il modulo presente in questa pagina. L’azienda risponderà quanto prima, cercando di soddisfare i vostri interrogativi e di cancellare qualsiasi dubbio.

Per quanto riguarda, invece, l’individuazione di un centro assistenza, basta andare sul sito e fare riferimento a questa pagina, in cui è possibile specificare la zona d’interesse per trovare la sede più vicina alla propria abitazione.

Nel caso sia stato smarrito il libretto d’istruzione del proprio  elettrodomestico Candy, è possibile scaricare la versione in PDF tramite questa sezione del sito.

Tramite il sito è inoltre possibile registrare il proprio prodotto.
La registrazione permette di recuperare i dati dell’elettrodomestico in modo veloce quando si necessita di assistenza, ricevere aggiornamenti e ottenere informazioni su servizi aggiuntivi per i propri prodotti.