Came – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Came.

Came è un’azienda conosciuta sia in Italia che nel mondo per la sua professionalità nel settore della Home and Building Automation. Came sfrutta la solidità e la tecnologia all’avanguardia per progettare e realizzare soluzioni tecnologiche che possono rispondere a tutte le necessità della propria clientela odierna e futura.  L’azienda, proprio per questo motivo, ogni anno investe molto nell’innovazione e nella ricerca, e da alcuni anni ha intrapreso un progetto chiamato Access to Innovation, che ha l’obiettivo di migliorare e portare nel futuro il concetto di automazione. Came al momento è leader nella produzione di un’ampia gamma di automazioni per le chiusure industriali, per le porte automatiche, per il controllo degli accessi, per le porte industriali e automatiche. Came ha diversi sedi in Italia che riescono a soddisfare da vicino le esigenze dei clienti privati e delle aziende.

Contattare Came è semplice. L’azienda possiede un sito che permette al cliente non solo di scoprire di più sui prodotti e sulla propria attività, ma anche di trovare un modo semplice e veloce per mettersi in contatto. Se si vuole contattare Came è possibile agire in due modalità differenti, direttamente online, oppure chiamando ad una delle sedi presenti in Italia.

Per contattare Came online bisogna connettersi al sito dell’azienda e accedere a questa pagina. Entrati in questa sezione e scorrendo la pagina verso il basso potrete notare un modulo con i campi vuoti da compilare. Il modulo di contatto, vi permetterà di inviare un messaggio all’azienda e di essere ricontattati direttamente in base alla proposta o domanda effettuata. Il modulo è molto semplice da compilare, basterà inserire i propri dati anagrafici, se li contattate in qualità di persona fisica o se siete un’azienda e infine, nel riquadro più grande potrete inserire la richiesta.

Oltre a poter contattare Came direttamente compilando il modulo online è possibile anche scegliere di chiamare direttamente la sede interessata. Nella pagina indicata in precedenza  sono infatti presenti tutti gli indirizzi della sede centrale dell’azienda e delle succursali. Oltre a poterne vedere l’indirizzo potete anche trovare il numero di telefono delle varie sedi disposte sul territorio italiano. In questo modo, potrete scegliere di contattare una delle sedi chiamandole direttamente al numero indicato. Per quanto riguarda la sede centrale, il numero a cui bisogna fare riferimento è 0422/1569511.

Se si necessita di assistenza tecnica, è possibile fare riferimento a uno dei vari centri di assistenza presenti sul territorio. Per trovare quello più vicino è possibile utilizzare questo strumento. Basta specificare il tipo di prodotto e la regione per visualizzare tutti i centri di assistenza presenti.

Contattare Came risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.