Bwin – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa guida spieghiamo come contattare Bwin tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dal servizio assistenza clienti dell’azienda.

Se avete la necessità di contattare il servizio clienti di Bwin, uno dei più grandi siti di scommesse online, si consiglia di collegarsi alla pagina web dedicata dove potrete richiedere informazioni tramite gli appositi modulo online. Cliccate sul link seguente per accedere alle pagine

Servizio assistenza online di Bwin

Attraverso questa dedicata potrete

-Scegliere l’argomento più vicino alle vostre problematiche, come per esempio accesso al conto, versamenti, promozioni, chat, notifiche via Sms e tanto altro ancora.

-Leggere le Domande e Risposte più frequenti come la modalità di registrazione, recupero dati di accesso, uso dei dati personali.

-Contattare direttamente l’assistenza tramite il form di contatto.

In caso di comunicazioni via posta, bisogna inviare la lettera a questo indirizzo

Bwin italia S.R.L.

Via Olona 2,

20123 Milano (MI)

Per domande sullo sport, sul funzionamento del sito e di natura generale, bisogna digitare sul proprio dispositivo il numero 0039 06 45210090, il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 16:00. Inoltre, se avete la necessità di inviare un fax il numero è 0039 06 45210089.

Infine, potete prendere visione della sezione Help disponibile nel sito ufficiale di Bwin.

Il sito rappresenta quindi lo strumento principale per comunicare con il servizio di assistenza clienti Bwin. Come abbiamo spiegato in precedenza, sono disponibili però anche altri strumenti, come il numero di telefono e la posta.

Ovviamente la posta non è consigliata per comunicazioni urgenti, visto che i tempi risultano essere superiori a quelli degli altri strumenti segnalati.