Brondi – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Brondi.

Nonostante gli appassionati di telefonia abbiano iniziato a conoscere il marchio Brondi relativamente da pochi anni, prima per quanto riguarda la rete fissa e poi per quella mobile, il gruppo fa parte della storia industriale del nostro paese da molto tempo. Tutto è iniziato a Torino nel 1936. In quel periodo la città piemontese si trovava al centro dello sviluppo e della produzione automobilistica. In contemporanea, però, un’altra importante invenzione stava mutando le abitudini quotidiane. Si tratta del telefono. Per questo motivo, dunque, non stupisce l’intenzione di di dedicarsi alla produzione di apparecchi telefonici e prodotti elettrodomestici per conto terzi. Da quel momento l’azienda compie notevoli passi avanti, fino a trovarsi nel centro di uno degli eventi più importanti degli anni sessanta. Si tratta del boom economico che, quasi inaspettatamente, sembra mutare sostanzialmente la quotidianità degli italiani, finalmente in possesso di un potere d’acquisto. Ecco, dunque, che il telefono entra in quasi ogni casa italiana, insieme con altri elettrodomestici, e Brondi diventa uno dei principali fornitori di SIP, per la quale crea la Business Unit. Gli anni settanta non sono altrettanto entusiasmanti per l’economia generale, ma Brondi continua a crescere andando a creare, proprio in quel periodo, le prime segreterie telefoniche chiamate Stina. Ma è negli anni novanta che Brondi inizia a puntare in modo diverso sui propri prodotti, ponendo maggiore attenzione alle necessità degli acquirenti, al design e iniziando delle campagne pubblicitarie più mirate. Ecco, dunque, che da semplice fornitore esterno, l’azienda entra di diritto nelle case degli italiani con dei telefoni per rete fissa dalle forme e dai colori sempre più accattivanti e, soprattutto, pratici. La praticità è anche quello che caratterizza i cellulari messi in commercio per soddisfare delle necessità precise, ossia quelle di una fascia di consumatori che, nonostante non vogliano rinunciare alla possibilità di possedere un cellulare, hanno il bisogno di maneggiare apparecchi più essenziali ma ugualmente funzionali.

Proprio per rendere più chiaro l’accesso a tutte le sue offerte e ai prodotti messi sul mercato, Brondi ha organizzato anche un efficiente servizio clienti. Per iniziare, è possibile fare riferimento al numero di telefono 899032099. Il servizio è attivo da Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30.

Nel caso in cui si preferissero altri canali di comunicazione o si avesse la necessità di specificare alcuni elementi con maggiore accuratezza, allora è possibile utilizzare l’indirizzo info@brondi.it. In alternativa, è possibile contattare l’azienda utilizzando il modulo presente in questa pagina, da compilare con i propri dati e specificando la propria richiesta.

Prima di contattare l’azienda, è comunque consigliabile visitare questa sezione del sito, su cui è possibile trovare le domande più frequenti dei clienti con le relative risposte.

Contattare Brondi risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.