Bottega Verde – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Bottega Verde.

Si dice che la vera bellezza sia quella naturale, senza troppi trucchi e ancora meno inganni. Questo concetto è stato abbracciato nel corso degli anni da Bottega Verde che, proprio sulla naturalezza dei materiali utilizzati per i suoi prodotti dedicati al viso e al corpo, ha basato la sua filosofia di produzione. Non poteva essere altrimenti, visto che Bottega Verde nel 1972 compie i suoi primi passi da un’erboristeria di Pienza, nel cuore della Toscana. A ispirare la produzione di questo marchio, poi, sembra essere stato Palazzo Massaini, ossia uno splendido castello che si estende nella campagna senese. In questo luogo ora è stato organizzato anche il concept store di Bottega Verde, dove la clientela è immersa tra natura, profumi, colori e bellezza. Ma a rendere veramente innovativi i prodotti di questo marchio sono i laboratori di Ricerca e Sviluppo. In questi luoghi sono selezionati i principi funzionali fino a arrivare a ottenere una formula che trova un perfetto punto d’incontro tra tecnologia e natura. Sempre ispirati alla natura e alla sua semplicità, sono anche le fragranze, create direttamente da maestri profumieri. In questo modo si sono andate fornendo delle variabili di profumazione che richiamano alle narici le essenze naturali delle bellezze mediterranee.

L’attenzione costante alla natura è rappresentata anche da altri elementi, come l’intenzione di valorizzare il patrimonio del territorio, ossia le oltre 6700 piante superiori i cui principi funzionali sono utilizzati direttamente per i cosmetici. Questo è possibile soprattutto grazie alla ricchezza dell’Italia. A questo elemento naturale, poi, Bottega Verde affianca anche un’attenzione costante per quanto imposto dalle vigenti normative per la composizione di prodotti cosmetici. Così alle clienti è consegnato un prodotto allo stesso tempo gradevole e sicuro sotto ogni punto di vista. In modo particolare, le formule create vengono sottoposte a numerosi test di efficacia, prima di venir applicata nella realizzazione di un particolare prodotto e di essere messa sul mercato.

A questo punto, se prima di volere entrare nel mondo di Bottega Verde, avete qualche curiosità, potete approfittare della possibilità di contattare il servizio clienti.

Per iniziare, Bottega Verde mette a disposizioni dei suoi clienti il numero 015 989 08 01. Tramite questo numero è possibile parlare con un operatore in modo da risolvere eventuali problemi e ottenere le informazioni di cui si necessita.

In alternativa, è possibile contattare il servizio clienti Bottega Verde tramite il sito.
Sul sito è infatti disponibile un modulo da compilare per inviare un messaggio all’azienda.
La compilazione del modulo è semplice, bisogna inserire i propri dati e specificare il motivo per cui si vuole contattare l’azienda.

Sul sito è disponibile anche una sezione in cui sono presenti le domande più frequenti dei clienti con le relative risposte. In questa sezione è possibile trovare informazioni su prodotti, ordini, pagamenti e spedizioni.

Contattare il servizio assistenza clienti Bottega Verde risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.