Bose – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Bose.

Gli appassionati di musica e, in modo più specifico, gli esperti dell’audio, conosceranno conoscono sicuramente la realtà aziendale rappresentata dal marchio Bose. Per tutti gli altri, invece, è il caso di puntualizzare che si tratta di una società americana specializzata nella realizzazione di sistemi audio, la cui sede si trova a Framinhgham nel Massachusetts. Le sue origini sono piuttosto recenti, visto che Bose è stata fondata nel 1964. Da quel momento l’azienda ha vissuto varie fasi evolutive fino ad arrivare a vendere i suoi prodotti in tutto il mondo e a vantare una forza professionale composta da 10500 lavoratori. Nello specifico, il lavoro e la produzione di questa azienda si concentrano soprattutto su determinati prodotti come, per esempio, i sistemi audio casalinghi, l’eliminazione dei rumori per cuffie audio, sistemi audio professionali, sistemi audio per automobili e i sistemi audio portatili, tra cui anche cuffie e altoparlanti Bluetooth.

A questo punto, dunque, per tutti gli acquirenti dei prodotti Bose è importante conoscere quali strumenti utilizzare per entrare in contatto con l’azienda in caso di necessità. Per prima cosa è opportuno fare riferimento al servizio clienti attraverso il numero 02 3206 0600. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. Si tratta di un numero urbano, il costo è quindi è quello di una normale telefonata. Tramite il servizio clienti è possibile parlare con un operatore, in modo da risolvere i propri problemi in modo veloce.

Un’altra soluzione per contattare il servizio clienti Bose è rappresentata dall’invio di una mail utilizzando questo modulo. Basterà riempire i campi del modulo, andando a specificare le proprie necessità. L’azienda si impegna a rispondere entro ventiquattro ore.

Prima di accedere a questi canali, però, è consigliabile andare a cercare le risposte giuste attraverso la sezione dedicata all’assistenza prodotti. In questo modo si viene indirizzati verso una nuova pagina all’interno della quale sono organizzati i diversi prodotti. Cliccando su uno di questi, poi, si accede facilmente a tutte le informazioni necessarie per fare funzionare nel migliore dei modi l’oggetto acquistato e prodotto da Bose. Si avrà solamente l’imbarazzo della scelta tra video informativi e manuali da scaricare per avere le spiegazioni necessarie per tutte le evenienze. Questo strumento è quindi molto  utile, permette infatti di risolvere la maggioranza dei problemi senza la necessità di contattare il servizio clienti.

Contattare Bose risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.