Bonprix – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Bonprix.

Bonprix è un’azienda che propone innumerevoli prodotti per la casa, per l’arredamento e il vestiario tramite catalogo e sul proprio sito. Uno dei principali vantaggi di questa azienda risiede nel suo essere competitiva sui prezzi in relazione alla qualità dei prodotti proposti.

Contattare Bonprix è semplice quasi come ordinare i prodotti. L’azienda infatti, mette a disposizione vari indirizzi e modalità di contatto al fine di venire incontro a tutti i suoi clienti. Se vuoi contattare Bonprix puoi scegliere tra cinque opzioni differenti, chiamare il servizio clienti o inviare un fax, spedire una mail o cercare un contatto online, oppure è possibile spedire direttamente una lettera via posta.

Se vuoi chiamare Bonprix per un ordine oppure per richiedere informazioni puoi farlo direttamente al numero di telefono 829.890 oppure al numero 015.88.88.8, nel caso in cui non riesca a contattarli al primo recapito. Gli operatori preposti risponderanno ogni giorno dal Lunedì alla Domenica, dalle 07.00 alle alle 23.00. Puoi contattare Bonprix sia da telefono fisso che da cellulare.

Se invece hai bisogno d’inviare un fax all’azienda per un reso, un reclamo o un ordine, puoi inoltrarlo direttamente al numero di Fax di Bonprix 015 / 88.88.200.

Se preferisci contattare Bonprix senza dovere spendere nulla per la chiamata, potrai semplicemente scegliere d’inviare una mail all’indirizzo servizio@bonprix.it oppure compilare l’apposito modulo online. Per compilare il modulo, bisogna accedere a questa pagina. In questa pagina, infatti, troverai, scendendo verso il basso, il modulo per contattare Bonprix, inviando direttamente una richiesta online. Il modulo deve essere compilato inserendo i propri dati e specificando il tipo di informazioni di cui si ha bisogno.

Sul sito è anche possibile trovare l’elenco dei punti vendita Bonprix, in questa pagina. Bisogna poi ricordare che sul sito è presente anche un’area personale, a cui è possibile accedere dopo avere effettuato la registrazione, tramite cui è possibile verificare lo stato degli ordini, la disponibilità dei prodotti, la registrazione dei reso e modificare i propri dati.

Infine, l’ultimo metodo per contattare Bonprix prevede l’invio di una lettera o raccomandata direttamente all’azienda. Potete usare l’indirizzo postale, sia per gli ordini che per richiedere maggiori informazioni su uno o più prodotti del catalogo. L’indirizzo a cui scrivere è Bonprix s.r.l. – Servizio Clienti- C.P. 58- 13900 Biella (BI).

Contattare Bonprix risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.