Bennet – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Bennet.

Dietro il marchio Bennet troviamo un’azienda italiana dedicata ai supermercati e ai centri commerciali. Questa nasce in Lombardia, più specificatamente a Como, nel 1964. Tutto è partito da un negozio di alimentari posizionato proprio al centro della città. Con il tempo l’attività si è ingrandita, prendendo come esempio i negozi americani. Con il tempo il gruppo si è esteso su tutto il territorio della Lombardia, della Liguria e del Piemonte, senza dimenticare il Veneto e l’Emilia Romagna. Attualmente il gruppo ha 64 punti vendita sotto il marchio Bennet, che si occupano della grande distribuzione di prodotti alimentari e elettrodomestici.

Negli anni sessanta, l’azienda è stata tra le prime a comprendere la potenzialità nascosta dietro forme diverse di shopping. Per questo motivo l’obiettivo è stato quello di creare delle strutture dove il fare la spesa fosse un’esperienza coinvolgente e non un semplice approvvigionamento quotidiano o periodico. In questo senso, dunque, Bennet ha sempre cercato di conoscere e, addirittura anticipare i bisogni della sua clientela. Questo, insieme alla qualità dei prodotti offerti, garantisce la fidelizzazione dei clienti, oltre all’acquisizione di nuovi, avvicinando le persone a una filosofia di vendita orientata su più elementi contemporaneamente.

Detto questo, vediamo come contattare direttamente Bennet per avere dei chiarimenti suoi prodotti o altre curiosità.

La prima soluzione è rappresentato dal contatto telefonico, possibile tramite il numero verde Bennet 800.23.66.38. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 20.00. Se si chiama dall’estero, il numero da utilizzare è +39 031 470068.

Un altro strumento utile per contattare il servizio clienti Bennet è rappresentato dal sito ufficiale.
In questa pagina è infatti presente un modulo che può essere inviato per comunicare con l’azienda. Ricordatevi di selezionare il tipo di segnalazione che si desidera inoltrare, l’ipermercato d’interesse e completare il tutto con un messaggio dove si specifica in chiarezza i particolari della richiesta inviata.

In questa sezione è disponibile uno strumento tramite il quale è possibile individuare i punti vendita più vicini. Per ogni punto vendita è possibile trovare informazioni dettagliati come indirizzo e orari di apertura.

Il sito permette inoltre di conoscere le promozioni attive in questo periodo.

Contattare il servizio assistenza clienti Bennet risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.