Beghelli – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Beghelli.

Esistono delle aziende il cui marchio è entrato di fatto nella quotidianità di molte famiglie o, ancora meglio, nell’immaginario popolare. Questo, ovviamente, si deve all’utilizzo effettivo del prodotto e alla forza del messaggio promozionale. Uno di questi è Beghelli, che ha legato la sua immagine, almeno per quanto riguarda le pubblicità, alle lampade di emergenza. Un binomio, questo, che sembra aver dato i suoi frutti positivi, visto che l’azienda è quotata in borsa dal 1998. In sostanza si tratta di un grande successo italiano che, dopo essere stato creato nel 1981, non ha fatto altro che crescere, andando a specializzarsi sui dispositivi pensati per l’illuminazione di emergenza, come abbiamo detto, ed altri dedicati alla sicurezza domestica. Due traguardi caratterizzati dalla volontà da parte di Beghelli di andare ad investire per individuare le esatte necessità di mercato. In questo modo, dunque, l’azienda non ha fatto altro che rispondere in modo adeguato con dei prodotti effettivamente all’altezza delle aspettative. Ecco, dunque, svelato il segreto di un successo in cui vari elementi, come efficienza, ricerca e sperimentazione, sono stati perfettamente modulati per il raggiungimento di uno scopo . Finalità che appaiono molto chiare andando anche ad esaminare le zone d’interesse di Beghelli che, essenzialmente, si dividono tra prodotti per uso professionali ed altri dedicati alle necessità casalinghe.

Vediamo come  risulta essere possibile ottenere informazioni più specifiche relativamente ai prodotti e ai i servizi offerti.

Per iniziare, è possibile fare riferimento al servizio clienti. Questo può essere contattato in modo gratuito utilizzando il numero verde Beghelli 800 626 626. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 17.30. Se si ha necessità, invece, di un aiuto sugli ordini o la necessità di richiedere informazioni sulle vendite, il numero da utilizzare è 800 842 046. Risulta essere possibile accedere al servizio dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 17.30.

Un altro strumento utile è rappresentato dal sito Beghelli. Per iniziare, è possibile trovare le risposte alle domande più frequenti dei clienti in questa sezione.

Nel caso in cui non siano presenti le informazioni di cui si necessita, è possibile contattare l’azienda utilizzando questo modulo, da compilare con i propri dati e specificando la propria richiesta.

Un’altra modalità di assistenza è rappresentata dal contatto diretto. Sul territorio sono infatti presenti diversi centri assistenza Beghelli a cui è possibile rivolgersi. Per individuare il centro assistenza più vicino è possibile utilizzare questo strumento.

Per concludere, ricordiamo che è anche disponibile il negozio online Beghelli, tramite il quale è possibile comprare i prodotti in rete. Una volta effettuata la registrazione, è possibile visualizzare lo stato dei propri ordini.

Contattare Beghelli risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.