Banca Popolare di Sondrio – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Banca Popolare di Sondrio.

Banca Popolare di Sondrio viene fondata nel 1871 grazie all’iniziativa di un comitato formato da alcuni valtellinesi del tempo particolarmente innovatori e ha rappresentato uno dei primi istituti ispirato al movimento popolare del credito. Importante è stata l’azione effettuata direttamente sul territorio dalla banca. Per la prima volta, infatti, i valtellinesi hanno avuto la possibilità di ottenere un credito bancario anche se non particolarmente abbienti. In questo modo si è dato il via allo sviluppo economico della zona. Sull’onda di questo successo, poi, Banca Popolare di Sondrio ha allargato la propria zona di attività. Per questo motivo, nel 1973 ha stabilito il proprio ufficio di rappresentanza a Milano, mentre nel 1990 ha aperto una filiale anche a Roma. In questo modo la banca, nonostante mantenga un legame particolarmente forte e riconoscibile con il territorio di origine, cerca di estendersi anche a livello nazionale. Il tutto mantenendo sempre intatti i principi che hanno ispirato la formazione della banca dalle sue origini.

Continuando a sostenere il bisogno di essere sempre direttamente a contatto con i propri clienti, Banca Popolare di Sondrio mette a disposizione diversi canali per entrare in contatto con l’istituto e ricevere chiarimenti relativamente ai prodotti e ai servizi offerti.

Il canale più semplice e diretto da utilizzare per contattare il servizio clienti di Banca Popolare di Sondrio, ovviamente, è quello telefonico. Per parlare con la banca, dunque, è possibile fare riferimento al numero 0342 528.111.

Nel caso in cui si desideri ottenere informazioni riguardo ai prodotti e ai servizi, è possibile fare riferimento a questa pagina. Tramite la pagina è infatti possibile accedere ai moduli da compilare per avere informazioni su servizi online, conti correnti, carte di pagamento e finanziamenti.

Troviamo poi numeri specifici da utilizzare per il blocco delle carte di credito. Bancomat, Carta Chiara Visa Electron e Carta +ma possono essere bloccate immediatamente tramite il numero verde 800 22 056. Per chi, invece, chiama dall’estero è stato attivato il +39 02 60 84 37 68. Per i possessori di CartaSi la procedura è diversa. In questo caso è stato predisposto il numero verde 800 15 16 16, valido solo per l’Italia, mentre per chi chiama dall’estero il contatto di riferimento è +39 02.3498.0020. Se si ha invece la necessità di ottenere informazioni sulle carte di credito, è possibile compilare il modulo presente in questa pagina.

Nel caso in cui si vogliano inviare suggerimenti e segnalazioni, è possibile fare riferimento a questa pagina, tramite la quale è possibile accedere ai moduli da utilizzare per questo tipo di operazione.

Per contattare il servizio clienti di Banca Popolare di Sondrio è anche possibile fare riferimento alle filiali presenti sul territorio. Per trovare la filiale più vicina è possibile utilizzare questo strumento.

Contattare Banca Popolare di Sondrio risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.