Audi – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Audi.

Nel settore automobilistico sono davvero tanti i marchi che, al momento, stanno riscuotendo un successo elevato. Il settore delle auto, negli ultimi anni, è stato infatti uno dei pochi comparti a non conoscere le conseguenze della crisi economica. Di contro, sono stati soprattutto i marchi tedeschi a spopolare nel nostro Paese, non è un caso che, tra le case automobilistiche, Audi sia al momento una delle più gettonate. Questo marchio tedesco appartenente al Gruppo Volkswagen possiede anche un ottimo servizio di assistenza, sempre a disposizione dei propri clienti e di chiunque voglia informarsi sulle vetture commercializzate. In questa guida, dunque, ti spiegheremo come contattare Audi.

Sono davvero tante le vie che puoi seguire per prendere contatto con Audi, nell’era delle nuove tecnologie, di Internet e dei social network, case automobilistiche come questa hanno scelto di andare il più possibile incontro ai propri clienti, sfruttando una strategia di comunicazione e di assistenza multi canale. In sintesi, puoi contattare Audi sia per via telefonica, che online, sfruttando i profili social ufficiali o altri strumenti come mail o il sito web.

Cominciamo dal metodo classico, ovvero quello telefonico, puoi chiamare la casa automobilistica tedesca telefonando al numero verde Aaudi 80028345463. Farlo non ti costerà nulla, sia da cellulare che da rete fissa. Per quanto riguarda gli orari dell’assistenza clienti Audi, ecco la situazione, essa è raggiungibile telefonicamente dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, e il Sabato e la Domenica, dalle 8.00 alle 14.00. Risulta essere anche possibile contattare il servizio clienti Audi fuori dall’Italia, stavolta al numero 00390459691250, in questo caso, però, la chiamata ha un costo.

Come ti abbiamo anticipato già in precedenza, hai anche la possibilità di prendere contatto con Audi sfruttando Internet. In primo luogo puoi farlo inviando una mail all’indirizzo info@audi.it, potrai richiedere informazioni sui prodotti della casa automobilistica tedesca, o dare dei suggerimenti se sei loro cliente. Questo è probabilmente il modo più veloce per contattare questo marchio, ma di certo non è l’unico. anche i canali ufficiali sui social network sono molto utili, soprattutto perché è molto probabile che riceverai una risposta quasi immediata. Per quanto concerne i suddetti canali, Audi è presente con un proprio profilo sia su Twitter che su Facebook. nel secondo caso puoi contattarla scrivendo un post sulla pagina, oppure inviando direttamente un messaggio privato.

Un altro canale che risulta essere eccellente per contattare Audi è il sito ufficiale. Nonostante non sia rapido come i social network, ti permette di inviare messaggi. Nello specifico, dovrai accedere a questa pagina e compilare il modulo apposito. Sul sito troverai anche una sezione enorme dedicata alle informazioni relative ai prodotti Audi. Tramite questa sezione è possibile trovare informazioni sui pacchetti di manutenzione e di garanzia, trovare ricambi originali, scoprire nuove promozioni e accedere i servizi aggiuntivi offerti dall’azienda.

Nel caso in ci si voglia sapere dove si trova la concessionari Audi più vicina, è possibile utilizzare questo strumento. Basta inserire il nome della città nel modulo per visualizzare tutti i punti vendita che si trovano nelle vicinanze.

Dal sito Audi puoi anche fare richiesta di un catalogo specifico, è un’operazione molto utile, ad esempio se hai intenzione di acquistare un modello capendo però tutte le sue specifiche tecniche. Considera comunque che l’insieme di cataloghi online di Audi è già molto fornito,potrai consultare la pagina dedicata così da prendere visione della lista e scaricare il catalogo del modello che più ti interessa.

Contattare Audi risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.