Auchan – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Auchan.

L’azienda francese ha all’attivo più di un migliaio di punti vendita, distribuiti in numerosi paesi e organizzati in varie forme, tra cui punti vendita, supermercati, ipermercati e negozi. Il marchio viene creato in Francia nel 1961. Da quel momento è andato rafforzandosi, soprattutto sul territorio italiano. Dal 1997, infatti, il gruppo ha stretto un accordo con Rinascente. Vediamo quale risulta essere il segreto del suo successo, considerando anche un mercato abbastanza saturo dove il confronto con i diretti concorrenti non è sempre facile. Sicuramente a decretare il favore dei consumatori sono stati proprio i principi alla base della filosofia del gruppo. In particolare, la volontà di offrire prodotti di buona qualità a un costo competitivo che, ovviamente, tiene conto della condizione economica degli acquirenti. In parole povere, significa offrire una buona scelta a prezzi concorrenziali.

A questo punto se ancora non avete visitato i supermercati Auchan, ma siete curiosi di scoprire quello più vicino alla vostra casa, è sufficiente andare sul sito ufficiale e fate riferimento a questa pagina.

Nel caso, però, vogliate entrare direttamente in contatto con Auchan, l’azienda mette a disposizione della propria clientela un servizio assistenza, che è possibile contattare tramite il numero verde 800 896 996. Ricordate che il servizio è attivo tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 19. Per chi, invece, chiama da cellulare, il numero da ricordare è 02 320056. L’orario e i giorni di disponibilità sono gli stessi previsti per il servizio gratuito del numero verde Auchan. In questo caso, però, ricordate che si deve pagare una tariffa seconda l’operatore cui si fa riferimento.

Un altro modo per contattare Auchan è rappresentato dal sito ufficiale, su cui è presente un modulo da compilare con i propri dati.
Nel modulo bisogna anche specificare il tipo di richiesta, l’argomento e inserire un messaggio con la propria richiesta.

Finiamo, poi, con il metodo più classico di contatto, ossia quello via posta. In questo caso si deve fare riferimento al Servizio Clienti Auchan Spa, Strada 8 palazzo N Rozzano (MI).

Contattare Auchan tramite il numero verde e gli altri strumenti risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.