ALD Automotive – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di ALD Automotive.

Con la sigla ALD Automotive si identifica un’azienda specializzata in servizi di mobilità come il noleggio a lungo termine e la gestione delle flotte aziendali. In questo senso, dunque, i servizi di ALD Automotive si rivolgono a diverse tipologie di clientela, che comprendono i gruppi multinazionali, le piccole e medie imprese, i liberi professionisti e, ovviamente, i privati.

Con cinquanta anni di attività alle spalle, questa azienda è riuscita a diffondersi 41 paesi nel mondo, con 5.000 dipendenti ed una flotta composta da 1.350.000 veicoli. L’attività di ALD Automotive in Italia è iniziata nel 1981. Da quel momento è stato innescato un processo di sviluppo che non si è arrestato e che ha portato al rafforzamento della presenza sul territorio. Facendo riferimento ai numeri, possiamo dire che il gruppo sul territorio nazionale vanta uno staff composto da 500 risorse, una rete di assistenza composta da 10.000 centri convenzionati e un totale di 25.000 clienti composti da aziende, professionisti e privati. A rendere così competitiva ALD Automotive è la presenza di elementi come la consulenza personalizzata, in grado di guidare i clienti verso la soluzione migliore, la qualità certificata e l’innovazione continua, che ha portato allo sviluppo di una piattaforma digitale dedicata alla mobilità.

Per chi volesse mettersi in contatto con il gruppo per avere informazioni o per risolvere un problema, è disponibile un servizio clienti che risponde al numero 800 426 426. Se, invece, si telefona dall’estero bisogna comporre il numero 00 39 06 65 19 20 85. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 18.00. In alternativa, è possibile contattare il servizio clienti ALD Automotive tramite mail, utilizzando l’indirizzo servizio.clienti@aldautomotive.com.

Oltre al numero telefonico, è possibile ottenere assistenza tramite i Premium Point.
Questi permettono di eseguire operazioni come consegna veicoli nuovi, assistenza meccanica ordinaria e straordinaria, vetture sostitutive e riconsegna per fine noleggio.
Per trovare il Premium Point più vicino è possibile fare riferimento a questa pagina.

Sul territorio sono disponibili anche normali centri di assistenza convenzionati, per trovare quello più vicino è possibile vedere questa pagina sul sito.

Se si ha invece la necessità di effettuare una denuncia, è possibile utilizzare questo modulo.

Se non si è ancora clienti, ma si è interessati a avere un preventivo, è possibile compilare questo modulo. In alternativa, è possibile avere un preventivo chiamando il numero verde ALD Automotive  800 73 74 75.

Contattare ALD Automotive risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.